La maglia UYN Airwing a manica lunga è progettata per le uscite invernali. Le spalle e le maniche incorporano la tecnologia Haloflex, con una struttura tridimensionale che aumenta la capacità elastica del tessuto. Questa tecnologia genera un effetto aerodinamico sulla superficie esterna, mentre la superficie a contatto con la pelle crea cellule climatiche che intrappolano l’aria e formano uno strato isolante. Il tessuto è intrecciato a diversi livelli di spessore per creare zone altamente traspiranti sul petto e sotto le ascelle, mentre i microfori sulla schiena favoriscono lo scambio d’aria con l’esterno. È realizzato con l’esclusiva biofibra Natex, che si asciuga il 50% più velocemente del nylon tradizionale. Il design ergonomico permette alla maglia di adattarsi perfettamente al corpo per una migliore aerodinamica.
Caratteristiche:
– Struttura tridimensionale Haloflex su maniche e spalle per una migliore vestibilità, isolamento e aerodinamica
– Collo alto di forma anatomica, progettato per adattarsi alla posizione in sella e ai tipici movimenti della testa
– La zona delle spalle è realizzata con tecnologia Hypermotion per la massima libertà di movimento
– Logo riflettente e iridescente sulla schiena
– Pannello posteriore in tessuto microforato spazzolato per una ventilazione ottimale
– Tripla tasca posteriore
– Fascia in vita asimmetrica con grip in silicone sul retro per evitare che si alzi
– Aero fit
Tecnologie:
– Haloflex
Haloflex è una tecnica di fabbricazione innovativa che permette di ottenere capi ottimizzati dal punto di vista ergonomico e quasi completamente privi di cuciture. La struttura tridimensionale del tessuto in diversi livelli di densità permette funzionalità: maggiore flessibilità del tessuto, efficace termoregolazione a contatto con la pelle e migliore aerodinamica.
– Hypermotion
Realizzato in un unico pezzo di tessuto per sostenere la corretta postura del corpo e la libertà di movimento senza restrizioni.
– Advanced Ventilation
La costruzione a maglia 3D del tessuto ci ha permesso di creare aree altamente traspiranti sul petto e sulle ascelle per la ventilazione. Sul retro, abbiamo introdotto un pannello in tessuto spazzolato microforato per una rapida dispersione dell’umidità. In questo modo, la maglietta reagisce ai cambiamenti di temperatura: riscalda il corpo durante le corse fredde del mattino ma evita il surriscaldamento durante le fasi più intense dell’attività.





















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.