La salopette Vaude Kuro è progettata per un comfort eccellente su corse dure e veloci con tempo caldo. Cuciture piatte e significativamente ridotte, materiali elasticizzati in 4 direzioni per una buona compressione e spallacci senza cuciture con inserti in rete elastica nella parte posteriore offrono un comfort duraturo. La zona delle gambe è fatta di un tessuto che favorisce la circolazione del sangue e riduce lo sfregamento, così puoi concentrarti sulla pedalata. L’elastico in silicone sull’orlo delle gambe mantiene la salopette al suo posto. Monta un fondello Performance di SQ-Lab. È fatto in Europa con materiali principalmente riciclati ed è certificato bluesign.
Fondello SQlab Pro Performance: Questo fondello è stato sviluppato per il ciclismo ad alta intensità, le maratone e le gare in una posizione di guida aerodinamica. È ottimale per i percorsi più lunghi grazie all’imbottitura massima compatta di 4 mm (360 kg/m3). Offre una buona traspirabilità, combinata con la più alta densità, grazie a uno speciale processo di fabbricazione. Il materiale della parte superiore, morbido e rispettoso della pelle, certificato bluesign, e la schiuma ad alta densità (certificata Oeko-Tex 100) fanno di questo fondello un accessorio ad alte prestazioni.
Caratteristiche:
– Modello: Salopette corta, con bretelle
– Tessuto traspirante, molto elastico e ad asciugatura rapida
– Bretelle in mesh
– Fondello Performance di SQ-Lab
– Cuciture piatte
– Fondo delle gambe con orlo antiscivolo
– Taglio ergonomico
– Tasche laterali
– Prodotto in maniera ecologica in Europa con materiale riciclato
– Peso: 175 g
Tecnologie:
– Stretch
Massima libertà di movimento grazie all’elasticità dell’indumento che proviene dallo Spandex e dalla struttura del tessuto.
– bluesign
Il certificato Bluesign è più di una semplice eco-etichetta. Grazie alla visione globale di questo standard industriale, non si è tenuto conto solo della sicurezza del consumatore finale, ma anche di altri aspetti come il benessere lavorativo, le emissioni idriche e atmosferiche. A parte questi aspetti importanti, il principio di conservazione delle risorse svolge un ruolo fondamentale nel certificato Bluesign. Il certificato indipendente Bluesign garantisce che tutta la catena di produzione contenga solo prodotti realizzati attraverso processi innocui verso le persone e l’ambiente.





















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.