La salopette corta termica Castelli Omloop Nano da donna si adatta perfettamente alle esigenze delle cicliste moderne, che spesso preferiscono una salopette corta da abbinare a dei gambali durante le giornate invernali. È realizzato in tessuto Nano Flex 3G per fornire un’eccellente protezione se ci si veste da soli nelle fredde giornate autunnali, oltre ad offrire resistenza contro la pioggia leggera. Le cuciture ridotte al minimo aumentano il comfort del capo. Presenta il fondello Kiss Air 2.
Fondello Kiss Air 2: Fondello ad alte prestazioni per tutte le condizioni. Costruzione a un solo pezzo con spessore infinitamente variabile. Aggiornato per il 2019 con più imbottitura di supporto e un tessuto più morbido ed elastico vicino alla pelle. Ideale per lunghe distanze di oltre 4/5 ore.
Caratteristiche:
– Tecnologia Nano Flex 3G
– Cuciture ridotte al minimo per il comfort e per evitare che l’acqua entri
– Bordo dal taglio alto al ginocchio che non richiede un elastico antiscivolo
– Bretelle in mesh
– Fondello Kiss Air 2
– Range di temperatura: 14º / 20º C
– Peso: 216 g
Tecnologie:
– Nano Flex 3G: È dotata di una finitura in microfilamenti meccanici idrorepellenti topici a nanotecnologia, abbinati a una finitura chimica DWR a catena corta per un’idrorepellenza di prima classe. La terza generazione del tessuto Nano Flex si basa su un nuovo tessuto termico con una trama più stretta per una migliore protezione dall’acqua.

















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.