La salopette a 3/4 Finisseur Core è realizzata in tessuto tecnico Topazio Coldblack per la protezione dai raggi UV e con la tecnologia Quick Drying. Tecnologia Coldblack per ridurre l’accumulo del calore. È dotata del fondello originale Elastic Interface Nice Man. Bretelle e schiena realizzate con rete a densità diversa per una migliore traspirabilità e comfort. Elastici da 45mm a compressione siliconati e ricuciti all’interno per una migliore vestibilità. Pannello posteriore microtraforato per maggiore ventilazione. Dettaglio riflettente double face nella parte posteriore. Logo in Finisseur sulla gamba Cuciture piatte per ottimizzare la comodità e diminuire gli attriti.
I colori scuri raggiungono una temperatura molto alta quando sono esposti alla luce del sole, che surriscalda l’abbigliamento tecnico scuro dei ciclisti. Con la tecnologia Coldblack, questo effetto si riduce quando aumenta la quantità di raggi UV infrarossi e ultravioletti che si riflettono dalla superficie del tessuto, che riduce drasticamente l’effetto del surriscaldamento da luce solare.
Caratteristiche:
– Tessuti italiani
– Composizione: 80% Poliammide, 20% Elastam
– Peso:
Tecnologie:
– Elastic Interface
– ColdBlack
– Inserto riflettente
Nice Man by Elastic Interface presenta il fondello Nice Man, progettato per le medie distanze. Grazie al suo design minimalista e alla superficie estremamente piatta, assicura una perfetta vestibilità e fornisce un’adeguata protezione nella parte inferiore. Come tutti i prodotti da uomo della linea di fondelli Elastic Interface, Nice Men presenta il canale centrale che supporta le parti intime maschili durante l’attività, riducendo la pressione sulla prostata e migliorando la circolazione sanguigna.
Caratteristiche fondello:
– Progettata per uscite fino a 6 ore.
– Dimensioni fondello: 365x200mm
– Tessuto: Eit Eco X-Tract
– Tessuto batteriostatico
– Densità parte frontale: 40 kg/m3
– Densità parte posteriore: 70 kg/m3
Consigli di lavaggio:
– Evitare di tirare le cuciture quando si indossa o si toglie l’indumento
– Assicurarsi di indossare correttamente il capo prima di iniziare l’attività in bicicletta, soprattutto il fondello e altri punti di pressione, senza forzare le cuciture o altri punti di unione.
– I nostri pantaloncini e le salopette Finisseur sono appositamente progettate per il ciclismo, quindi le bretelle potrebbero tirare eccessivamente se si è in piedi. Se la pressione continua anche in bicicletta, ricontrollare la taglia.
– Evitare di avvicinarsi a rami, cespugli, fili metallici o altri oggetti taglienti che potrebbero danneggiare i capi Finisseur.
Consigli di lavaggio:
– Lavare gli indumenti Finisseur immediatamente dopo ogni utilizzo o lasciarli ventilare bene prima di conservarli non lavati.
– Per una buona manutenzione del capo, si consiglia il lavaggio in lavatrice a 30°C massimo.
– Usare la quantità adeguata di detersivo liquido neutro (ti consigliamo il detersivo DPV Apparel Care), e non aggiungere né ammorbidente né candeggina.
– È importante lavare l’indumento a rovescio in un programma sintetico.
– In caso di sudorazione abbondante, si consiglia di sciacquare il capo in acqua fredda dopo ogni uso. Questo impedirà la formazione di batteri che causano odori nelle fibre.
– Non stirare o strizzare i capi Finisseur, neanche per rimuovere l’eccesso d’acqua.
– L’asciugatura deve avvenire in un luogo caldo e ventilato, mai con asciugatrice o radiatori.
Conservazione:
– Evitare di asciugare o conservare i capi Finisseur alla luce diretta del sole.
– Non conservare i capi Finisseur in ambienti umidi e chiusi. Evitare di conservare gli indumenti in sacchetti di plastica.





















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.