I pantaloncini Spiuk Anatomic da donna comprendono un tessuto bielastico ErgodryFresh che permette una straordinaria recuperazione perché torna all’istante alla forma originale senza deformarsi. Per una ventilazione ottimale. Ha un elastico sulle gambe ed elementi riflettenti per aumentare la visibilità e la sicurezza. Le cuciture Flatlock di questi pantaloncini di Spiuk sono piatte per evitare irritazioni o attriti e permettono di avere un maggiore comfort.
Caratteristiche:
– Regular fit
– Tessuto bielastico ErgodryFresh
– Fondello Gallio Women by Spiuk Pads
– Elastico sulle gambe
– Cuciture piatte
– Inserti riflettenti
– Uso: Strada,MTB
– Rango di temperature da 15º a 30º
Tecnologie:
– Bi-elastic
Tessuti con elasticità in entrambe le direzioni che forniscono maggiore comfort.
– Flatlock Seams
Unione di tessuti attraverso multicanali elastici di filo, che fanno ottenere un effetto molto piatto e senza perdere elasticità in entrambe le direzioni.
– Easy Care
Il trattamento Easy Care per tessuti sintetici permette un lavaggio facile e un migliore mantenimento dell’indumento. Basta seguire le istruzioni di lavaggio.
– Polygiene
Tecnologia antimicrobica attraverso ioni d’argento ad effetto permanente.
– Reflex
Materiali riflettenti
– ErgodryFresh
Tessuto di composizione bielastica con un recupero straordinario. Torna istantaneamente alla sua forma originale senza deformarsi. Fornisce la giusta compressione dei gruppi muscolari, che si traduce in una maggiore precisione nella pedalata. A sua volta, permette una corretta circolazione sanguigna. È morbido e gradevole al tatto grazie alla sua rifinitura interna ammorbidita, che fornisce un grande comfort al capo.















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.