La maglia rh+ Climber è una maglia leggera e traspirante sviluppata per corse più lunghe. Due tessuti innovativi sapientemente utilizzati per soddisfare tutte le esigenze degli scalatori: essere veloci, evitare il surriscaldamento del corpo e asciugarsi rapidamente quando si inizia una discesa grazie al suo Biomorphic Ultra Light Mesh Adaptive Stretch e il nuovo Biomorphic Ultra Compact Adaptive Stretch, con un’eccellente traspirabilità.
Con una vestibilità precisa e una costruzione minima ma ricca di dettagli come il fondo anteriore, progettato per offrire la migliore stabilità sul corpo. Numero ridotto di cuciture, maniche tagliate e incollate per evitare sfregamenti e garantire sempre una perfetta vestibilità. Ancora più traspirante grazie agli inserti in Ultra Light Mesh sotto le maniche e sui lati. Le tre classiche tasche posteriori presentano una nuova cinghia interna per evitare la perdita di qualsiasi oggetto.
Caratteristiche:
– Costruzione SKIN Fit preformata per la posizione di guida
– 3 tasche posteriori
– Mini tasca posteriore con cerniera
– Senza cuciture nella parte posteriore del colletto
– Parte inferiore anteriore con tessuto Biomorphic Ultra Compact Adaptive Stretch particolarmente elastico e ipoallergenico
– Grip in silicone sull’orlo antiscivolo
– Maniche, polsini interni con finitura non tagliata e nastro adesivo incollato per una presa perfetta durante la guida
– Cerniera completa con chiusura autobloccante
– Inserti riflettenti sulla schiena per migliorare la visibilità
– Vestibilità: aderente
– Peso: 119 g – Taglia L















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.