La maglia MAAP Evade Pro Base a maniche corte da donna è progettata per le uscite più fresche nei giorni di mezza stagione. Le maniche in rete a nido d’ape, insieme ai tessuti italiani ultra morbidi, aumentano il flusso d’aria e la traspirazione in ogni momento, aiutando a mantenere il comfort durante lo sport. La grafica riflettente permette una visibilità a 360º in qualsiasi condizione, e la protezione solare UPF +50 fornisce un ulteriore strato di copertura per le giornate in bicicletta.
Caratteristiche:
– Tessuti italiani ultra morbidi, traspiranti e ad asciugatura rapida
– Maniche in rete a nido d’ape
– Elastico in vita con stampe dei loghi in silicone all’interno
– Orlo elastico con certificazione OEKO-TEX
– Cerniera frontale completa YKK Vislon
– Fattore di protezione ultravioletto UPF > +50
– Tasca posteriore
– Certificato bluesign
– Dettagli riflettenti su petto, schiena e maniche
– Range di temperatura: 18º / 35º C
– Peso: 119 g
*Pro Fit: Esclusivamente race-oriented, sottile e con pannelli sagomati progettati per abbracciare il corpo senza limitare il movimento. Una lunghezza di manica più lunga combinata con un busto più corto si adatta perfettamente quando si guida in posizioni aggressive per l’allenamento e le corse ad alta velocità
Materiali:
– 89% poliammide
– 11% elastam
Tecnologie:
– bluesign
Il certificato bluesign: oltre l’eco-etichetta. Grazie alla visione globale di questo standard industriale, non si è tenuto conto solo della sicurezza del consumatore finale, ma anche di altri aspetti come il benessere lavorativo, le emissioni idriche e atmosferiche. A parte questi aspetti importanti, il principio della conservazione di risorse svolge un ruolo maggiore dentro al certificato bluesign. Il certificato indipendente Bluesign garantisce che tutta la catena di produzione contenga solo prodotti realizzati attraverso processi inoffensivi verso le persone e l’ambiente.





















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.