La maglia Finisseur Pro da donna realizzata in tessuti elasticizzati per un fit molto aderente. Monta tre differenti tessuti in poliestere che aderiscono perfettamente al corpo, uno sulle maniche molto compressivo, uno nella parte posteriore con microforatura a reticolo e l’altro sul petto/fianchetti. Quest’ultimo tessuto è per il 90% della sua composizione in poliestere di provenienza da materiali riciclate ma che presentano le stesse caratteristiche del filato standard Con questa maglia offriamo la possibilità di essere più ecosostenibili e di rispettare di più il mondo che ci circonda. La combinazione dei tre tessuti differenziati rende la prestazione della maglia molto ‘race’.
Grazie alla possibilità del taglio vivo, permette la confezione del capo senza cuciture sul fondo maniche, offrendo all’atleta la massima libertà di movimento e una migliore aerodinamica. È un tessuto altamente traspirante ed in grado di garantire un’asciugatura rapido per il massimo comfort in situazioni di calore intenso. Cerniera rovesciata a contrasto di tipo Camlock. Collo in stile francese. Maniche di taglio classico allungate al vivo. Logo PRO posteriore. Elastico posteriore per garantire un fit aderente ed una stabilità senza eguali.
Caratteristiche:
– Tessuto di origine italiana
– Cerniera CamLock
– Grip in silicone a nido d’ape
– Tessuti bi-elastico in poliestere
– Collo francese
– Taglio race
– Tre tasche posteriori
– Composizione: 82% Poliammide, 18% Elastam
Consigli d’uso:
– Evitare di tirare le cuciture quando si indossa o si toglie l’indumento
– Assicurarsi di indossare correttamente il capo prima di iniziare l’attività in bicicletta, soprattutto i punti di pressione, senza forzare le cuciture o altri punti di unione.
– Evitare di avvicinarsi a rami, cespugli, fili metallici o altri oggetti taglienti che potrebbero danneggiare i capi Finisseur.
Consigli di lavaggio:
– Lavare gli indumenti Finisseur immediatamente dopo ogni utilizzo o lasciarli ventilare bene prima di conservarli non lavati.
– Per una buona manutenzione del capo, si consiglia il lavaggio in lavatrice a 30ºC massimo.
– Usare la quantità adeguata di detersivo liquido neutro (ti consigliamo il detersivo DPV Apparel Care), e non aggiungere né ammorbidente né candeggina.
– È importante lavare l’indumento a rovescio in un programma sintetico.
– In caso di sudorazione abbondante, si consiglia di sciacquare il capo in acqua fredda dopo ogni uso. Questo impedirà la formazione di batteri che causano odori nelle fibre.
– Non stirare o strizzare i capi Finisseur, neanche per rimuovere l’eccesso d’acqua.
– L’asciugatura deve avvenire in un luogo caldo e ventilato, mai con asciugatrice o radiatori.
Conservazione:
– Evitare di asciugare o conservare i capi Finisseur alla luce diretta del sole.
– Non conservare i capi Finisseur in ambienti umidi e chiusi. Evitare di conservare gli indumenti in sacchetti di plastica.





















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.