La divisa Q36.5 Pro Cycling Team è composta da:
La maglia Q36.5 Pro Cycling Team a manica corta è una maglia in stile raglan, che aggiorna il taglio di questa tradizionale maglia nel mondo del ciclismo. A seguito di studi dettagliati sulla mappatura della zona del corpo, la nuova maglia raglan è stata progettata utilizzando una combinazione di diversi tessuti posizionati strategicamente per migliorare il look e i vantaggi aerodinamici. L’insieme è una combinazione innovativa che rende la maglia R2 molto leggera (110 grammi) e molto traspirante.
Caratteristiche:
- Uso: Strada
- Materiali: 79% Poliestere, 21% Elastan
- Peso: 110 g
- Traspirabilità: 5/5
- Isolamento: 2/5
- Protezione dai raggi UV: 5/5
La salopette Q36.5 Pro Cycling Team è stata migliorata per diventare il capo tuttofare per eccellenza, grazie ad aggiunte come il tessuto UF Knit44 ECO, la scamosciatura SM-Anatomic e la nuova fantasia. Con un approccio più sostenibile alla produzione, l’azienda ha rinnovato il tessuto UF Knit44 con un filato completamente riciclato. La maggior parte dei tessuti riciclati presenti sul mercato utilizza anche composti vergini di poilamide ed elastan. Ma, grazie alla loro capacità di innovazione, alla Q36.5 sono riusciti a realizzare il nuovo UF Knit44 ECO, un tessuto ottenuto al 100% da filati riciclati.
Il Super Molded (SM) è un fondello ad alte prestazioni progettato per offrire un solido senso di comfort e controllo durante la pedalata. La nuova versione di questo fondello ha uno stampo tridimensionale che consente una migliore vestibilità anatomica, migliorando notevolmente il comfort. L’imbottitura è accuratamente calibrata, seguendo un processo di calcolo delle densità e degli spessori per le aree perineale, ischiatica, genitale e glutea… il risultato è un eccellente e sofisticato livello di adattamento al corpo. Utilizzano un’esclusiva tecnica di stampaggio delle imbottiture con leggere variazioni di spessore, che migliora notevolmente il contatto del cavaliere con la sella.
Ottimizzano ulteriormente la vestibilità della salopette con una finitura tagliata al laser nella zona della vita, eliminando così le cuciture ormai inutilizzabili. Anche il pannello antistress è stato migliorato, seguendo la tecnica di progettazione tridimensionale del camoscio; il tutto per ottenere un capo più anatomico e adatto al corpo del ciclista.
Caratteristiche:
- Uso: Strada
- Nuovo modello ergonomico preformato, basato su studi dettagliati di ricerca ergonomica
- Nuovo taglio brevettato nella zona inguinale con posizionamento migliorato del camoscio
- Modello antistress brevettato per l’area genitale, per una maggiore libertà di movimento e comfort della zona pelvica.
- finitura delle estremità delle gambe con taglio netto, senza l’uso di silicone o strisce aggiunte.
- Nuova costruzione degli spallacci: più leggeri e traspiranti
- Pannello di supporto lombare: tessuto elasticizzato ad alta densità con aggiunta di filo d’argento per migliorare la stabilità e l’allineamento del corpo durante la pedalata.
Esclusiva
Tecnologie:
Elastic Interface: incorpora il camoscio Elastic Interface Nice Man per gli sport di media distanza. Di realizzazione italiana e un’eccellente qualità, si caratterizza per il suo design minimalista con una superficie estremamente piatta che garantisce una protezione adeguata sulla zona perineale. La struttura a doppia densità favorisce l’assorbimento degli impatti e presenta un canale centrale che riduce la pressione sulla zona prostatica, migliorando cosi la circolazione sanguigna durante le attività.

















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.