La maglia Finisseur Pro Race in tessuto bi-elastico per un fit molto aderente, tessuto italiano Sensitive in poliammide tinto che aderisce perfettamente al corpo grazie alla grande quantità di elastam presente. La sua elasticità lo rende estremamente aerodinamico e confortevole durante i movimenti che il corpo fa durante la pedalata. Le altre caratteristiche di questo tessuto sono l’estrema morbidezza al tatto, l’assenza di effetto pilling, l’alta traspirabilità, la tecnologia ad asciugatura rapida, la protezione solare UPF +50 e infine la tecnologia di costruzione del prodotto minimizza la formazione di rughe.
Un canale di ventilazione microforato nella parte posteriore aiuta ad eliminare il sudore, rendendo la maglia molto confortevole anche nelle giornate più calde. La manica ha una particolare costruzione a doppio polsino con un elastico interno per aumentare ulteriormente l’aderenza sul braccio, di ispirazione race. Fascia elastica posteriore in silicone per garantire la massima aderenza e vestibilità race. Un collo molto aperto è ispirato allo stile race. Zip personalizzata con logo Finisseur, tipo CamLock.
Caratteristiche:
– Tessuti italiani Sensitive
– Cerniera CamLock
– Grip in silicone a nido d’ape
– Tessuto bielastico in poliammide
– Taglio race
– Peso: 132 g (taglia M)
– Tre tasche posteriori
– Composizione: 73% Poliammide, 27% Elastam
Consigli lavaggio:
Per garantire una buona manutenzione si consiglia il lavaggio in lavatrice a 30º utilizzando la quantità ottimale di detersivo e senza aggiungere mai ammorbidente o candeggina. È importante lavare l’indumento a rovescio in un programma sintetico. L’asciugatura deve avvenire in un luogo caldo e ventilato, mai con asciugatrice o radiatori.
La salopette Finisseur Pro Race è stata realizzata con tessuto tecnico italiano MITI Performer con grande resistenza al sudore e allo sfregamento. Questo tessuto si distingue per le sue alte prestazioni tecniche negli allenamenti più intensi e offre un eccellente recupero muscolare grazie alla sua estrema densità. Questo tessuto è progettato per asciugarsi rapidamente anche nelle condizioni più estreme. Presenta l’originale fondello Elastic Interface Ronde HP men progettato per allenamenti fino a 7 ore, con cuciture a zig zag per un look più professionale. Elastico microsiliconato da 45 mm all’interno per migliorare la stabilità sui quadricipiti durante l’attività. Pannello posteriore microtraforato per maggiore ventilazione. Dettaglio riflettente sul retro per garantire una maggiore visibilità da qualsiasi angolazione.
Logo Finisseur nella zona dei quadricipiti tono su tono.
Caratteristiche salopette:
– Tessuti italiani MITI
– Peso: 175 g (taglia M)
– Dettagli riflettenti
– Composizione: 80% poliammide, 20% spandex Knit
Tecnologie:
– Elastic Interface
– Protezione UPF 50+
Fondello RONDE HP MEN by Elastic Interface
Il fondello RONDE HP MEN presenta inserti ad alta densità nella zona ischiatica e perineale ed è l’ideale per bici da corsa o MTB. Il canale centrale è stato progettato in base a specifici dati antropometrici per diminuire la pressione sull’uretra, migliorando così la circolazione del sangue. RONDE HP MEN Combina i vantaggi della curvatura multidirezionale con quelli di una superficie piana; queste due specifiche lavorano insieme per garantire una perfetta portabilità, aumentando la stabilità in sella grazie alle zone di transizione graduale. RONDE HP MEN utilizza il nostro tessuto ECO X-Fifty, la cui costruzione REPOC (punti di contatto ridotti) favorisce la microcircolazione dell’aria e previene il surriscaldamento della pelle. La morbidezza della poliammide e la struttura a canali rendono la parte superiore morbida al contatto con la pelle e riducono l’irritazione da sfregamento. Nella parte inferiore invece, il filato di poliestere garantisce l’eliminazione del sudore e mantiene la pelle asciutta.
Caratteristiche fondello:
– Progettata per uscite fino a 6 ore.
– Dimensioni: 385x200mm
– Tessuto: Eit X-Tratto
– Tessuto batteriostatico
– Densità parte anteriore: 80 kg/m3
– Densità parte posteriore: 80 + 120 kg/m3
Consigli lavaggio:
Per garantire una buona manutenzione si consiglia il lavaggio in lavatrice a 30º utilizzando la quantità ottimale di detersivo e senza aggiungere mai ammorbidente o candeggina.
È importante lavare l’indumento a rovescio in un programma sintetico.
L’asciugatura deve avvenire in un luogo caldo e ventilato, mai con asciugatrice o radiatori.





















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.