La maglia Finisseur Pro Climber Vertical è un modello estivo in tessuto elasticizzato per una vestibilità da gara, altamente traspirante. È progettato per essere usato in salita nelle torride giornate d’estate, quando il sole e le alte temperature causano un’intensa sudorazione. Il taglio raffinato degli inserti della maglia crea una parte anteriore e un collo in rete; i pannelli laterali che continuano parzialmente nella parte posteriore sono micro-perforati e la parte arta della schiena è dotata di un tessuto più spesso (UPF+50) per prevenire le scottature. Maniche Raglan e taglio laser per maggiore libertà di movimento durante la pedalata. Grip antiscivolo a nido d’ape sull’orlo inferiore. 3 tasche posteriori. Tessuti italiani MITI, zip CamLock con patta in tessuto per proteggere il collo. Collo sottile in stile francese per una migliore aerodinamica con protezione interna antiallergica. Offre una totale libertà di movimento e un’elevata traspirabilità grazie alla struttura del tessuto.
Caratteristiche:
– Tessuto di origine italiana
– Struttura a 3 diversi tessuti
– Cerniera CamLock
– Grip in silicone a nido d’ape
– Tessuto bielastico in poliestere
– Taglio race
– Peso: 100 g (taglia M)
– Tre tasche posteriori
– Composizione: 94% Poliestere, 6% Elastam
La salopette Finisseur Pro 2 è realizzata con tessuto tecnico italiano MITI Zaffiro ad alta resistenza alla luce solare e all’abrasione, questo tessuto utilizza la tecnologia MITI Power Tech che offre una maggiore compressione e supporta lo sforzo muscolare. Tecnologia del tessuto ad asciugatura rapida. Presenta il fondello originale Elastic Interface Paris Men. Bretelle e schiena realizzate con rete a densità diversa per una migliore traspirabilità e comfort. Elastico siliconato da 45 mm all’interno per migliorare la stabilità sui quadricipiti durante l’attività. Pannello posteriore microtraforato per maggiore ventilazione. Dettaglio riflettente sul retro per garantire una maggiore visibilità da qualsiasi angolazione.
Logo Finisseur nella zona dei quadricipiti tono su tono.
Caratteristiche salopette:
– Tessuti italiani MITI
– Peso: 180 g (taglia M)
– Composizione: 78% Poliammide, 22% Elastam
Tecnologie:
– Elastic Interface
– Dettaglio catarifrangente
– Protezione UPF 50+
Fondello Paris Men by Elastic Interface
Presenta il nuovo fondello da ciclismo introdotto nella linea Crossover: l’imbottitura distribuita nelle zone ischiatiche e perineali lo rende perfetto per le uscite su strada e in MTB.
Paris Men è stato progettato seguendo specifici dati antropometrici. Il suo canale centrale aiuta a ridurre la pressione sulle parti intime maschili.
Combina i vantaggi della curvatura multidirezionale con quelli di una superficie piana; queste due specifiche lavorano insieme per garantire una perfetta portabilità, aumentando la stabilità in sella grazie alle zone di transizione graduale.
I fori nella parte superiore aumentano la permeabilità all’aria, abbassando la temperatura della pelle e diminuendo l’umidità. Inoltre, utilizza il tessuto X-tract, che facilita la raccolta e l’espulsione del sudore grazie alla sua struttura a canale.
Caratteristiche fondello:
– Progettata per uscite fino a 6 ore.
– Dimensioni: 380x220mm
– Tessuto: Eit X-Tratto
– Tessuto batteriostatico
– Densità parte anteriore: 80 kg/m3
– Densità parte posteriore: 120 kg/m3
Consigli di lavaggio:
– Lavare gli indumenti Finisseur immediatamente dopo ogni utilizzo, o lasciarli ventilare bene prima di conservarli non lavati.
– Per una buona manutenzione del capo, si consiglia il lavaggio in lavatrice a 30ºC massimo.
– Usare la quantità adeguata di detersivo liquido neutro e non utilizzare ammorbidente né candeggina.
– È importante lavare l’indumento a rovescio in un programma sintetico.
– In caso di sudorazione abbondante, si consiglia di sciacquare il capo in acqua fredda dopo ogni uso. In questo modo, si eviterà la formazione sulle fibre dei batteri che causano odori sgradevoli.
– Non stirare o strizzare i capi Finisseur, neanche per rimuovere l’eccesso d’acqua.
– L’asciugatura deve avvenire in un luogo caldo e ventilato, mai con asciugatrice o radiatori.
Conservazione:
– Non lasciare asciugare né conservare i capi Finisseur alla luce diretta del sole.
– Non conservare i capi Finisseur in ambienti umidi e chiusi. Evitare di conservare gli indumenti in sacchetti di plastica.





















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.