La calzamaglia Castelli Sorpasso RoS Rosso Corsa è stata progettata per fornire protezione termica durante le uscite nelle fredde giornate invernali. La parte principale è realizzata in tessuto Nano Flex 3G, trattata con nanotecnologie ad alta idrorepellenza, senza sacrificare la traspirabilità, l’elasticità e il calore. Si ottiene una stretta vestibilità elastica che segue i movimenti del corpo, fornendo calore e comfort. I pannelli Nano Flex Xtra Dry nella parte anteriore superiore e sulle cosce offrono una maggiore protezione termica, mentre quelli nella parte posteriore proteggono dagli spruzzi d’acqua. Presenta il fondello Progetto X2 Air.
Fondello Progetto X2 Air. Offre un comfort eccellente. Questo fondello è realizzato con uno strato di schiuma forata e morbida per offrire ventilazione e mantenere la zona di maggiore attrito più fresca, facendo fluire l’aria direttamente sul tessuto superficiale. Lo strato ammortizzante a densità multipla del fondello è realizzato a partire da un blocco unico di foam, senza nessun taglio e senza la necessità di compressione per creare le diverse sezioni. Lo strato ammortizzante ha anche 3 inserti di gel, due nei punti d’appoggio e un terzo nella parte posteriore. Un fondello perfetto per le lunghe sezioni di ciclismo del più alto livello.
Caratteristiche:
– Tecnologia Nano Flex 3G
– Pannelli in tessuto Nano Flex Xtra Dry
– Taglio anatomico su anche e ginocchia
– Fascia riflettente sulle caviglie per garantire la massima visibilità
– Bretelle elastiche piatte
– Cerniera YKK Camlock sulla caviglia
– Fondello Progetto X2 Air
– Range di temperatura: 0º / 12º C
– Peso: 302 g
Tecnologie:
– Nano Flex 3G: È dotata di una finitura in microfilamenti meccanici idrorepellenti topici a nanotecnologia, abbinati a una finitura chimica DWR a catena corta per un’idrorepellenza di prima classe. La terza generazione del tessuto Nano Flex si basa su un nuovo tessuto termico con una trama più stretta per una migliore protezione dall’acqua.
– Nano Flex Xtra Dry: Il tessuto di base bifacciale fornisce il massimo calore, massima idrorepellenza e bassa permeabilità all’aria per evitare l’ingresso del vento. Non elastico quanto il Nano Flex 3G per una vestibilità a compressione. Il trattamento Nano Flex di Castelli comprende una finitura topica nanotecnologica meccanica idrorepellente a microfilamento combinata con una finitura DWR.

















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.