La salopette Alé PRAGMA Nadine da donna ha un taglio anatomico per facilitare i movimenti in bici, con cuciture ridotte al minimo per il massimo comfort durante la corsa. Le pinze in silicone per le gambe assicurano una vestibilità sicura e leggermente compressiva. Include fondello W4 HF.
Gamma PRAGMA: La collezione PRAGMA è pensata per chi vuole godersi il ciclismo indossando un capo confortevole, senza compromettere la qualità della costruzione e dei materiali utilizzati.
Fondello W4 HF: Realizzato in microfibra elasticizzata con imbottitura posizionata sui punti di maggiore attrito. L’imbottitura a densità è traspirante nei punti di maggiore attrito, per garantire la massima comodità e protezione contro gli impatti. I profili laterali sono flessibili e seguono i movimenti del corpo, adattandosi all’anatomia del ciclista per ottenere maggiore comodità.
Caratteristiche:
- Modello: Salopette corta, con bretelle
- Tessuto Tecno Power ad alta elasticità per un’ottima vestibilità
- Bretelle in rete traspirante e molto elastiche
- Fondello antiscivolo sulle gambe per mantenere ferma la salopette
- Fondello W4 HF
- Dettagli rifrangenti per maggiore sicurezza
- Range temperatura 18º / 30º C
- Peso: 145 g
Tecnologie:
- Tecno Power
Tessuto high-tech realizzato con uno speciale elastomero che garantisce un’elasticità duratura e un’eccellente opacità. La sua struttura ad alta densità lo rende particolarmente resistente al pilling e all’abrasione, per un’ottima aderenza e lunga durata dell’indumento.

















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.